La magia della musica nel solstizio d’estate per la Festa della musica 2026

La magia della musica nel solstizio d’estate per la Festa della musica 2026

Il Parco Archeologico dell’Appia Antica aderisce alla Festa della Musica 2026, la manifestazione promossa dal Ministero della Cultura e organizzata da AIPFM – Festa della Musica Italia, giunta alla sua 32ª edizione con il tema “La voce dei luoghi”.

Domenica 21 giugno alle ore 19:00, il Complesso di Capo di Bove ospita il concerto di pianoforte del Maestro Marco Lo Muscio: La magia della musica nel solstizio d’estate, con un programma che attraversa secoli di storia musicale, da Bach ai Genesis.


Domenica 21 giugno, ore 19:00
Complesso di Capo di Bove, Via Appia Antica 222
Ingresso con Biglietto “Festa della Musica. La magia della musica nel solstizio d’estate” (posti limitati)

Il biglietto può essere acquistato:
-online sul sito Musei Italiani
-da telefono con la app Musei Italiani disponibile su Google Play e su App Store
-il giorno stesso dai totem posizionati all’ingresso del sito, esclusivamente con carta di pagamento elettronico

[ via Sito ufficiale Parco Archeologico dell’Appia Antica ]

Posted in

Redazione

Aggregatore di eventi e iniziative del territorio. Giornalmente condivide notizie prelevate da fonti editoriali selezionate e da associazioni attive sul territorio. Il sito non è una testata registrata né rappresenta alcuna associazione o comitato.