Facebook Twitter Instagram Telegram RSS
    NEWS
    • Bandi della Regione Lazio: Diritto allo Studio 2022-2023 e Reti d’Impresa
    • Centri Estivi 2022 – l’elenco delle attività estive per bambini e ragazzi
    • Lettera di sollecito alla Regione per la salvaguardia dell’Almone
    • Metro A e tram 8, dal 4 luglio lavori di rinnovo dei binari
    • Soggiorni Diurni – Punti Blu 2022
    • Ristrutturazione oratorio San Tarcisio: inizia la raccolta fondi su GoFundMe!
    • Appia Antica, avviato l’iter di candidatura Unesco
    • Gualtieri a Quarto Miglio: la lista dei problemi del quartiere consegnata al sindaco
    Facebook Twitter Instagram Vimeo Telegram RSS
    Quarto Miglio
    • Quarto Miglio
      • La storia
      • Il territorio
      • Curiosità
      • Galleria
    • Servizi
      • Sanità
      • Scuole
      • Sicurezza
      • Animali
      • Trasporti
      • Link utili
    • Notizie
      • Ambiente
      • Cronaca
      • Decoro urbano
      • Territorio
      • Segnalazioni
      • Rassegna stampa
    • Tempo libero
      • Eventi e Cultura
      • Bambini e ragazzi
      • Passeggiate
      • Corsa e Bici
    • Bacheca
    mercoledì 29 Giugno 2022
    Quarto Miglio
    »Home»Notizie»Bus e metropolitana, gli orari di Natale

    Bus e metropolitana, gli orari di Natale

    0
    By Redazione on 23 Dicembre 2012 Notizie

    metro_numidioquadratoTre giorni di orari speciali per la rete del trasporto pubblicodal 24 al 26 dicembre, in occasione della festività natalizia. Lunedì 24 dicembre dopo le 21 non circoleranno più bus, tram, metropolitana e ferrovie urbane, mentre nel giorno di Natale Metro A e Metro B si fermeranno alle 13 e il servizio di superficie osserverà un orario ridotto con corse dalle 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 21. Il 26 dicembre, orario festivo per la rete del trasporto pubblico, ma nessuna interruzione anticipata.

    GLI ORARI NEL DETTAGLIO

    Lunedì 24 dicembre

    Alle 21 ultima corsa Metro A, Metro B (per tratta B1 ultima corsa da Laurentina per Conca d’Oro parte alle 20,56), bus, tram e filobus. Saranno comunque potenziate dalle 10,30 alle 20,30, secondo il Piano di Natale per la mobilità, le linee 46, 70, 170, 175, 224, 492 e 810. In strada dalle 11,30 alle 20,30 anche la linea gratuita Shopping.
    Saranno sospese le linee 20Limitata Anagnina/Policlinico di Tor Vergata e 105Limitata Termini/Tor de’ Schiavi, mentre sarà regolare il servizio delle 27 linee di bus notturni.
    Sulla ferrovia Roma-Lido, l’ultima corsa partirà alle 20,45 da Colombo e alle 21 da Piramide; sullaTermini-Giardinetti, ultima corsa alle 20,57 da Giardinetti e alle 21 da Termini, mentre la tabella degli orari sulla tratta urbana della Roma-Civitacastellana-Viterbo prevede l’ultima partenza da Flaminio alle 20,54 e da Montebello in direzione di Roma alle 21,31.

    Martedì 25 dicembre

    Su Metro A e Metro B servizio attivo dalle 8 alle 13 (per la tratta B1, ultima corsa da Laurentina per Conca d’Oro alle 12,56).
    Sulla rete di superficie, bus, tram e filobus circoleranno dalle 8,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 21. Saranno attive, con gli stessi orari, anche le linee Express festive e le linee di collegamento con i cimiteri della città. Saranno sospese le linee 20Limitata Anagnina/Policlinico di Tor Vergata e 105Limitata Termini/Tor de’ Schiavi. Bus notturni regolarmente in servizio.
    Sulla Roma-Lido, prima e ultima corsa sono programmate alle 7,23 e alle 12,23 da Colombo, alle 8 e alle 13,30 da Piramide. La frequenza delle corse sarà di una ogni 30 minuti. Per la ferrovia Termini-Giardinetti, la prima e l’ultima corsa da Termini partiranno alle 8,30 e alle 13,27, mentre da Giardinetti alle 8,35 e alle 13,32.
    Più articolato il programma della Roma-Viterbo: da Flaminio partiranno solo le corse delle 8,20, 9,10, 9,55, 10,40, 11,30 e 12,20; da Montebello, gli orari delle partenze sono fissati alle 8,48, 9,38, 10,23, 11,08, 11,58 e 12,48. Per la tratta extra-urbana, da Flaminio i treni partiranno alle 9,30 e alle 17,20, da Viterbo alle 9,50 e alle 17,42.

    Mercoledì 26 dicembre

    Metro A e Metro B seguiranno il consueto orario festivo dalle 5,30 alle 23,30. Nessuna limitazione di orario anche per la rete di superficie, ma resteranno sospesi i due collegamenti 20Limitata Anagnina/Policlinico di Tor Vergata e 105Limitata Termini/Tor de’ Schiavi. Attive, al contrario, le linee Express festive e le linee di collegamento con i cimiteri della città.
    Sulla Roma-Lido, prime partenze da Colombo e da Piramide alle 5,18 e alle 5,40. Poi le partenze si susseguiranno ogni 30 minuti a partire dalle 5,52 da Colombo e dalle 6 da Piramide. Sulla Termini-Giardinetti, ultima corsa dopo le 22 (dalle 22,22 da Termini e alle 22,28 da Giardinetti.
    Infine sulla tratta urbana della Roma-Viterbo, la frequenza dei treni mercoledì 26 dicembre sarà tra i 30 e i 60 minuti con l’ultima partenza da Flaminio alle 21,40 e da Montebello alle 22,08.

    [ Pubblicato il 20 dicembre 2012 19:09 via muoversiaroma.it ]

     

     

    Capodanno, metro no-stop sino alle 2,30

    Resteranno aperte sino alle 2,30, nella notte di San Silvestro, le linee A, B e la tratta B1 della metropolitana. Orario continuato, dunque, dalle 5,30 del 31 dicembre alle 2,30 della notte tra il 31 e l’1 gennaio. Dopo una pausa di circa cinque ore, nella mattina di Capodanno la metropolitana riaprirà alle 8 per poi andare avanti sino alle 23,30, il consueto orario dei giorni festivi.

    In superficie, il 31 dicembre le ultime corse di bus e tram partiranno alle 21. Si fermeranno dopo le 21 anche le ferrovie Roma-Lido e Termini-Giardinetti, mentre sulla tratta urbana della Roma-Viterbo l’ultima corsa partirà da Montebello alle 21,31.

    Il Primo gennaio, bus e tram riprenderanno a viaggiare dalle 8. Sulla Roma-Lido, prima corsa alle 7,23 da Colombo e alle 8 da Piramide. I treni della Termini-Giardinetti riprenderanno a circolare dalle 9, mentre alle 7,30 partirà la prima corsa dalla stazione Flaminio della Roma-Viterbo.

    [ Pubblicato il 22 dicembre 2012 18:54 via muoversiaroma.it ]

    Share. Facebook Twitter Pinterest Telegram WhatsApp Email
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram

    Aggregatore di eventi e iniziative del territorio. Giornalmente condivide notizie prelevate da fonti editoriali selezionate e da associazioni attive sul territorio. Il sito non è una testata registrata né rappresenta alcuna associazione o comitato.

    Potrebbe interessarti

    Notizie

    Inaugurazione della nuova Area Fitness alla Caffarella – venerdì 1 luglio 2022 ore 19:00

    29 Giugno 2022
    Notizie

    Bandi della Regione Lazio: Diritto allo Studio 2022-2023 e Reti d’Impresa

    27 Giugno 2022
    Decoro urbano

    Lettera di sollecito alla Regione per la salvaguardia dell’Almone

    26 Giugno 2022
    • In evidenza
    • Notizie
    • Bacheca
    27 Giugno 2022

    Bandi della Regione Lazio: Diritto allo Studio 2022-2023 e Reti d’Impresa

    27 Giugno 2022

    Centri Estivi 2022 – l’elenco delle attività estive per bambini e ragazzi

    26 Giugno 2022

    Lettera di sollecito alla Regione per la salvaguardia dell’Almone

    29 Giugno 2022

    Inaugurazione della nuova Area Fitness alla Caffarella – venerdì 1 luglio 2022 ore 19:00

    27 Giugno 2022

    Bandi della Regione Lazio: Diritto allo Studio 2022-2023 e Reti d’Impresa

    26 Giugno 2022

    Lettera di sollecito alla Regione per la salvaguardia dell’Almone

    4 Gennaio 2021

    Quarto Miglio Mercatino, il nuovo gruppo su Facebook

    22 Gennaio 2019

    AAA Redazione cercasi

    6 Novembre 2016

    Ordinanza 2 Esproprio (2005)

    Ritiri alimentari

    • Richiamato caffè macinato per rischio microbiologico
      Fonte: Richiami alimentari – The Cooking Hacks (IT) | Pubblicato: 18 Giugno 2022 - 12:24
    • Richiamati medaglioni di tofu per rischio microbiologico
      Fonte: Richiami alimentari – The Cooking Hacks (IT) | Pubblicato: 18 Giugno 2022 - 12:14
    • Richiamati latte in polvere e pesce essiccato per stabilimento non idoneo
      Fonte: Richiami alimentari – The Cooking Hacks (IT) | Pubblicato: 18 Giugno 2022 - 12:00
    Powered di Theme Mason

    Continua a leggere sul sito »

    ATAC – Lo stato del servizio
    Loading RSS Feed
    Quarto Miglio

    Aggregatore di eventi e iniziative del territorio. Giornalmente condivide notizie prelevate da fonti editoriali selezionate e da associazioni attive sul territorio.

    Il sito non è una testata registrata né rappresenta alcuna associazione o comitato.

    Informazioni
    • Contatti
    • Redazione
    • Pubblicità
    Newsletter settimanale

    Copyleft © 2022 Quarto Miglio. Made with love by Valentina Cinelli.
    • Disclaimer
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.