La Parrocchia San Tarcisio Martire inaugura il Punto Scuola a partire da lunedì 29 settembre 2025.
Un servizio dedicato agli studenti della scuola primaria e secondaria, con interventi mirati al recupero delle difficoltà nelle varie materie.
Le attività si svolgeranno ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 18:00, presso l’Oratorio nella sala San Domenico Savio.
Il Punto Scuola rappresenta un supporto concreto per bambini e ragazzi che desiderano migliorare il proprio rendimento scolastico con l’aiuto di tutor qualificati.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente in Oratorio, durante gli orari di apertura, presso la sala San Domenico Savio.

[ via Santarcisio.eu ]

