Un piccolo pensiero di Natale per scoprire 4580 ettari insieme

Un piccolo pensiero di Natale per scoprire 4580 ettari insieme

Il Natale si avvicina e sei indeciso sui regali? Regala uno dei tantissimi gadget o attività del Parco dell’Appia Antica per vivere attimi di condivisione unici e sempre diversi.

I gadget del Parco Regionale dell’Appia Antica sono disponibili online, scopri la galleria e scegli il tuo preferito. Se invece vuoi acquistarli di persona, il Centro Servizi EcoBike ti aspetta tutti i giorni in via Appia Antica 58-60 (9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.00).

Fin dalle origini, i fondi raccolti dall’Ente Parco tramite la vendita dei gadget nonché della Carta Amici del Parco sono usati come risorsa per organizzare eventi e visite guidate, aprire nuovi itinerari e migliorare in generale l’accessibilità e lo sfruttamento di nuove aree didattiche e ricreative. Dai un’occhiata alle proposte adatte a tutte le tasche ed età e partecipa anche tu ad un grande progetto a cavallo tra arte, storia e natura per valorizzare uno dei polmoni verdi più apprezzati della tua capitale.

Voglia di un regalo più sostanzioso? Acquista un’esperienza all’interno del Parco tramite delle Carte Regalo per dare piena libertà di scelta, o in alternativa un tour guidato per scoprire uno dei tantissimi siti archeologici dell’area protetta. Acquistando poi la Carta Amici del Parco, potrai partecipare gratuitamente o con delle riduzioni a tantissimi eventi del Parco tra cui visite guidate, laboratori, eventi musicali e molto altro ancora. Una volta completate le prime 5 attività segnate sulla stessa carta, puoi ritirare il tuo gadget.

Il Parco Regionale dell’Appia Antica ti augura un Buon Natale!

 

[ via ]