Cinecittà World Run 2021 – 11 luglio 2021

Cinecittà World Run 2021 - 11 luglio 2021

Per tutti gli appassionati del running e dello sport all’aria aperta torna Cinecittà World Run 2021, la corsa più pazza e divertente dell’anno! A ospitarla è infatti il grande parco di Cinecittà World, un piccolo universo dedicato al divertimento con 40 attrazioni che garantiscono emozioni a tutta la famiglia.

Giunta alla sua quinta edizione e unica nel suo genere, la Cinecittà World Run prende infatti il via anche quest’anno dalla Cinecittà Street, la grande strada del parco dalla particolare atmosfera retrò, ispirata alla New York degli anni Venti. La formula prevede dalla scorsa edizione un percorso di 5 chilometri, con partenze a piccoli gruppetti ogni 20 secondi. I più piccoli, con i loro familiari e accompagnatori, possono invece partecipare alla Mini Run sulla distanza da 1 chilometro, sempre con partenze differenziate.

Per i classificati sono previsti tanti premi e riconoscimenti (il regolamento si può leggere su www.romaroadrunnersclub.it) e, in più, tra tutti i partecipanti sono sorteggiati tre abbonamenti a Cinecittà World. Il regolamento potrebbe essere soggetto a piccoli aggiustamenti in base ai decreti governativi.