Non si è mai soli al Parco: attivo il servizio WhatsApp in 4 lingue

Non si è mai soli al Parco: attivo il servizio WhatsApp in 4 lingue

Era il 2016 quando il quotidiano La Repubblica ha immortalato il nostro servizio WhatsApp. WhatsApp Business non era diffuso, e da allora -tra i primi- continuiamo ad offrire un servizio che ad oggi è particolarmente apprezzato per velocità, comodità ed efficienza. Viabilità, luoghi da visitare, permessi burocratici o semplici consigli per intraprendere al meglio una passeggiata o una pedalata tra le infinite bellezze che costellano una delle aree protette di maggior interesse nazionale: numerose richieste che EcoBike soddisfa quotidianamente grazie al suo servizio di assistenza turistica attivo dal 2014, affiancato da supporto telefonico, mail e social e, non per ultimo, WhatsApp. Un servizio a 360°, 363 giorni l’anno, attivo anche al di là dell’orario lavorativo.

Come contattarci

Telefonicamente, allo 06 5135316, o appunto tramite WhatsApp è semplicissimo, basta cliccare qui. Un nostro addetto ti risponderà in tempo reale per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Inoltre, abbiamo stilato delle FAQ con le richieste più diffuse circa il servizio di noleggio bici -attivo tutti i giorni- o inerenti alla fruizione del Parco. Alcune delle domande più frequenti riguardano l’accessibilità del Parco, a tal proposito ricordiamo che non sono presenti orari di apertura o chiusura del Parco ma solo della strada privata delle Catacombe di S. Callisto (che consente di evitare il primo tratto trafficato dell’Appia Antica), utilizzabile tutti i giorni -eccezione i mercoledì- dalle ore 9:30 alle 18:00, secondo l’apertura dell’attività stessa. Inoltre, il Parco è ad eccesso libero, non necessita di biglietto ed accoglie volentieri anche i vostri amici a quattro zampe.

I nostri numeri

Numeri in crescita, come il bacino d’utenza che accogliamo ogni giorno, dal 2014. Numeri dietro cui si celano migliaia di giornate alla scoperta del patrimonio naturalistico-archeologico dei 4580 ettari del Parco Regionale dell’Appia Antica. Contattaci, saremo lieti di aiutarti nel trovare la soluzione più adatta in base alle tue esigenze, per farti scoprire in autonomia il Parco o lasciarti trasportare nel tempo dalle nostre guide, tramite escursioni pubbliche o private.

 

 

[ via ]