Seguilavolpe Autunno 2020: gli appuntamenti dal 31 ottobre al 1 novembre

Seguilavolpe Autunno 2020: gli appuntamenti dal 31 ottobre al 1 novembre
L’Autunno al parco dell’Appia Antica prosegue con raddoppiata attenzione alle regole anticontagio e per regalare ai bambini il loro Halloween. Si comincia sabato 31 mattina alle 9.30 con La Natura non fa paura; alle 14.00 Smart photography a Tormarancia  o Fisica per Esperimenti agli Acquedotti, alle 15.30 La caccia al Tesoro di Halloween in Caffarella.

Fuori programma sempre il 31 Passeggiata al tramonto agli Acquedotti. e all’Hortus Urbis proseguono le lezioni di acquerelli per adulti e bambini e inizia un workshop di falegnameria.

Vista l’emergenza sanitaria in corso tutte le attività di svolgeranno all’aperto e saranno a prenotazione obbligatoria, così come obbligatorio sarà avere con sé la mascherina. Tra le 100 proposte messe in campo si potrà scegliere tra visite guidate, trekking, pedalate, laboratori per bambini e famiglie, piccoli eventi culturali e sportivi e attività ricreative di vario genere.Per partecipare alle visite guidate è necessaria la Carta Amici del Parco guidate (il costo della carta è di 5 euro durata 12 mesi può essere sottoscritta al momento della visita o della partecipazione all’attività). La Carta permette di avere sconti per la partecipazione a tutte le altre attività. Il costo delle visite guidate è fissato a 5 euro. Per le altre attività i costi sono indicati. In caso di pioggia le attività saranno annullate.

In caso di pioggia le attività saranno annullate.

Scarica il Programma completo di ottobre e novembre  anche nel tuo smartphone e prenota subito! I posti sono limitati