Le visite guidate e gli eventi del Progrmma Primavera – Estate 2020

Le visite guidate e gli eventi del Progrmma Primavera - Estate 2020

Le visite guidate e gli eventi del Progrmma Primavera – Estate 2020

Ultimi appuntamenti del Programma Primavera Estate 2020 post lockdown.
Domani venerdì 9 luglio MelesMeles propone I gufi e gli altri animali notturni della Valle della Caffarella . La prenotazione è obbligatoria il costo è 5 euro con Carta Amici del parco.
Domenica 12 luglio Pedalata alla scoperta della Villa dei Quintili.
E a Tor Fiscale tutti i venerdì c’è Luglio con il ballo che ti voglio! Buon divenrtimento.

Le visite guidate gratuite con la Carta Amici. Le aperture di luglio

Per le visite guidate gratuite della Carta Amici del Parco, sabato 4 luglio alle ore 17.00 Annia Regilla e il Casale dell’ex Mulino domenica 5 luglio alle ore 17,00 visita al Sepolcro di Priscilla prenotazione obbligatoria info.exploaps@gmail.com

A luglio il Casale dell’ex Mulino sarà aperto solo su richiesta puntoappia@parcoappiaantica.it e nel corso delle visite guidate la Cartiera Latina solo la domenica dalle 9.30 e negl orari degli eventi.

NOTA BENE: le visite sono riprese a seguito dell’Ordinanza Regionale del 20 maggio e dell’emanazione dei protocolli per la sicurezza della Federtrek e dell Federparchi ripartono anche le visite guidate: saranno a prenotazione obbligatoria ed ogni accompagnatore gestirà 12 persone, la distanza di sicurezza è fissata a 2 metri e durante le soste e le spiegazioni i partecipanti sono tenuti ad indossare la mascherina.

Riaprono anche Cecilia Metella, Villa dei Quintili e Santa Maria Nova:
ingresso gratuito fino al 12 settembre 2020
Il Parco Archeologico ha annunciato oggi che dal 25 giugno tutte le aree munmentali saranno fruibili: dopo le Tombe della via latina, Capo di Bove e l’Antiquarium di Lucrezia Romana, riaprono infatti anche la Tomba di Cecilia Metella, la villa dei Quintili e SAnta Maria Nova. Leggi qui per i dettagli nvivere con le indicazioni per la gestione della Fase 2.

Ripassa le Regole per vivere il Parco Responsabilmente https://bit.ly/3bZi7Qx

 

[ via ]