Newsletter Parco Regionale Appia Antica 13 maggio 2020

Newsletter Parco Regionale Appia Antica 13 maggio 2020

Il prossimo fine settimana riaprono i servizi di nolo bici.
Prenotazione, igienizzazione e distanze di sicurezza

Siamo felici di annunciare che tra sabato 16 e domenica 17 maggio sarà di nuovo possibile noleggiare la bicicletta e con le dovute distanze di sicurezza, visitare il Parco.Chiediamo a tutti di seguire scrupolosamente le indicazioni che vi saranno date e di pazientare ordinatamente e con le giuste distanze nelle file che sicuramente si potranno formare. Per questo la prenotazione è obbligatoria.All’interno sono obbligatorie sia mascherina che guanti, la mascherina è sempre obbligatoria in fila (come prescritto dalla Regione Lazio la mascherina è necessaria anche  all’aperto se si incontrano altre persone o se non si possono mantenere le distanze). Le bici saranno sempre igienizzate dopo l’uso. Leggi tutto e prenota il tuo mezzo a due ruote

E’ utile ricordare che la salute di tutti e la possibilità che siano allentate le misure di distanziamento fisico dipendono solo ed esclusivamente dai nostri comportamenti e da quanto saremo capaci di convivere con le indicazioni per la gestione della Fase 2.

Ripassa le Regole per vivere il Parco Responsabilmente https://bit.ly/3bZi7Qx

NOTA BENE: l’Appia Antica è interrotta per lavori da via Capanne di Marino a Santa Maria delle Mole. L’alternativa è passare per l’abitato di Santa Maria delle Mole e riprendere l’Appia dall’incrocio con via della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.