Caffarella: riapertura Casa del Parco in sicurezza e altre notizie

Caffarella: riapertura Casa del Parco in sicurezza e altre notizie

La Caffarella riapre pur nella cautela dei comportamenti che non smetteremo mai di ricordare. Comunque è innegabile che la ripresa delle attività nella Caffarella sia stata per tutti un motivo di grande gioia.

Veniamo alle notizie dopo la stasi causata dalla chiusura degli Uffici e della Casa del Parco a seguito dell’emergenza COVID-19:

 

E ora gli appuntamenti:

  • Dal 15 giugno ripartiranno i centri estivi alla Casa del Parco, nel rispetto delle indicazioni fornite dalla Regione Lazio per la tutela di bambini e educatori;
  • Le lucciole sono tornate! Dedicheremo 2 serate ai bambini che vorranno scoprirne i segreti. Per sapere le modalità per la prenotazione obbligatoria potete scrivere a casadelparco@parcoappiaantica.it.

 

Una sollecitazione rivolta a quanti hanno a cuore la Caffarella:

è questo il periodo della denuncia dei redditi, quindi se vuoi che continui la manutenzione del nostro Parco, scrivi nella prima casella (sostegno al volontariato) del modello 730, il codice fiscale dell’associazione Comitato per il Parco della Caffarella 96298820588.La rendicontazione delle spese del 2019 la troverai nel link seguente https://www.caffarella.it/rendicontazione-spese-2019/

 

SONO BENVENUTI/E NUOVI/E VOLONTARI/E : le persone che sono interessate alla nostra attività di volontariato per la Caffarella, si possono mettere in contatto direttamente con la nostra presidente Rossana De Stefani cell. 340 006 2218.

 

Ricordandovi sempre che troverete notizie sia sul nostro nuovo sito (www.caffarella.it), sia sulla nostra pagina facebook (www.facebook.com/parcocaffarella/), vi salutiamo.

La presidente – Rossana De Stefani

 

[ via ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.