#ParchiaCasaTua: giochi a premi per adulti e bambini

#ParchiaCasaTua: giochi a premi per adulti e bambini

Come avrà notato chi di voi ci segue sui social in queste ultime settimane abbiamo cercato di tenere con voi un dialogo a distanza e una finestra aperta sul Parco.
Abbiamo aperto nuove rubriche settimanali sui social In viaggio con Labruzzi di mercoledì e Natura a matita, il sabato.

Abbiamo anche lanciato due giochi. Il primo Parco d’Autore a cura della Biblioteca della Cartiera Latina “Fabrizio Giucca” ogni venerdì in palio una visita guidata a cura delle Associazioni che aderiscono alla Carta Amici o un buono per il circuito nolo bici del Parco utilizzabile fino a giugno 2021, basta indovinare l’autore del brano proposto.

Il secondo gioco a premi L’ambiente che vorrei, è rivolto a bambini e ragazzi che possono inviare un disegno che abbia come tema il nostro Parco o la difesa ambientale e vincere un buono omaggio per un laboratorio o un’escursione a scelta tra quelle a cura delle Associazioni che aderiscono alla Carta Amici del Parco Regionale dell’Appia Antica valido fino al 30 giugno 2021!
Possono partecipare tutti gli appassionati di disegno tra 0 e 17 anni. I disegni devono essere inviati per mail a educazione@parcoappiaantica.it
Tutti i disegni saranno poi esposti in una grande mostra nell’ex Cartiera Latina.

Non ci fermeremo qui. A breve una rubrica sui set del cinema nel Parco e una sulla cucina della Campagna Romana.

Tutte le attività sono inserite nel programma #ParchiaCasaTua lanciato dal sistema dei Parchi della Regione Lazio e che potete seguire su parchilazio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.