Teatro di Roma: Cancellate fino a domenica 8 marzo le attività e sospesa fino al 3 aprile la normale programmazione

Teatro di Roma: Cancellate fino a domenica 8 marzo le attività e sospesa fino al 3 aprile la normale programmazione

Teatro di roma, Cancellate fino a domenica 8 marzo le attività e sospesa fino al 3 aprile la normale programmazione per studiare e verificare iniziative e alternative adeguate alle norme disposte dal decreto per contenere la diffusione del COVID-19

 Roma, 5 marzo 2020 – In ottemperanza alle nuove disposizioni emanate dal DPCM del 4 marzo 2020 per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19, il Teatro di Roma – Teatro Nazionale comunica la cancellazione delle attività e degli spettacoli in programma da giovedì 5 a domenica 8 marzo in tutte le sue sedi teatrali (Argentina, India, Torlonia e Teatri in Comune).

Fino al 3 aprile è sospesa la normale programmazione dello Stabile Nazionale, che si impegna a studiare e valutare tutte le possibilità alternative e le iniziative adeguate alle norme disposte dal decreto.

Invece, il Teatro Valle rimane aperto con l’allestimento della mostra La grande arte del vivere. Gli Scarpetta al Valle, la cui attività espositiva non subisce modifiche e rimane accessibile con ingressi contingentati per assicurare il rispetto delle misure precauzionali e delle distanze di sicurezza previste all’interno dei luoghi.

Il Teatro di Roma fornirà ulteriori comunicazioni nella prossima settimana, e continuerà a lavorare al fine di proporre a tutta la cittadinanza una programmazione ‘straordinaria’, sempre con spirito di responsabilità pubblica e a tutela della salvaguardia degli spettatori, dei lavoratori dello spettacolo e dell’istituzione Teatro come luogo di cultura e incontro sociale.

Da lunedì 9 marzo, eccetto diverse disposizioni, sarà possibile recarsi in biglietteria per informazioni sui rimborsi dei biglietti già acquistati. Pertanto, si invita il gentile pubblico a contattare la Biglietteria del Teatro Argentina (06.684.000.314, da martedì a domenica dalle ore 10 alle 19, il venerdì fino alle ore 21, aperta straordinariamente anche lunedì 9 marzo) e per ulteriori dettagli rivolgersi all’ufficio promozione (06.684.000.246, da lunedì a venerdì con il seguente orario: 10 – 13.30 e 14.30 – 18).

[ via ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.