Corri la Fun Race, la Stracittadina di Roma – sabato 28 marzo 2020

Corri la Fun Race, la Stracittadina di Roma - sabato 28 marzo 2020

Roma, sabato 28 marzo 2020, una giornata da ricordare: corri la Fun Race, la Stracittadina abbinata all’Acea Run Rome The Marathon. Partenza alle ore 15:00 dai Fori Imperiali e arrivo al Circo Massimo.

Diventa anche tu protagonista della scena in un giorno memorabile come questo. Immagina Roma come un grande set di un film, un museo a cielo aperto, maestosi 4,5 km nel centro storico di Roma: dai Fori Imperiali al Vittoriano, da piazza Venezia, al Circo Massimo, percorsi con i tuoi ritmi, correndo o camminando, senza fretta, solo con la voglia di esserci, di star bene, di vivere Roma diversamente, di godersi le strade chiuse al traffico e respirare la vera essenza della città Eterna.

La Stracittadina è life-style, moda, è conquistare la città per un giorno. Renderla un po’ più tua.

È a portata di tutti, grandi e piccoli, da 0 a 99 anni.

Si tratta di un’attività ludico-motoria a passo libero, senza bisogno di alcun certificato medico agonistico o tesseramento federale, nata per divertire e divertirsi, per rendere grande, ancora più grande, Roma e la sua maratona. Negli anni scorsi il record è stato di 80 mila presenze, la Stracittadina più partecipata al mondo, perché a Roma tutto diventa grande.

 

Iscriviti ora