Parco Regionale Appia Antica – giovedì 22 Agosto non perdete #CineVolpe

Parco Regionale Appia Antica - giovedì 22 Agosto non perdete #CineVolpe

Giovedì 22 Agosto non perdete #CineVolpe, il gioco dell’estate sul nuovo canale Instagram del Parco: @seguilavolpe!

Sei creativo e appassionato di film? È arrivato il gioco dell’estate che stavi aspettando! Indovina il film che puoi vedere sul canale Instagram @seguilavolpee inventa un titolo alternativo, ironico e divertente, legato al Parco e/o alla Volpe Appia.
Come partecipare?
Ogni giovedì ti mostreremo un video ispirato a un grande classico della filmografia, vai sulle storie di Instagram di @seguilavolpe e inviaci la soluzione e la tua proposta originale… Gli autori dei titoli più belli e che avranno indovinato il film della settimana, riceveranno una volpe del Parco in 3d!

Domenica 1 settembre riaprono la Casa del Parco e il Casale dell’ex Mulino.
Dal 21 settembre il Programma d’Autunno

Domenica 1 settembre riaprono la Casa del Parco  e il Casale dell’ex Mulino.
I Punti Informativi di Porta Metronia, Tormarancia, Tor Fiscale. Egeria, Regina Viarum e Santa Maria delle Mole, riapriranno tra metà settembre e il primo fine settimana d’Autunno.
Nel fine settimana 21-22 settembre riparte la programmazione autunnale con i nuovi appuntamenti per visitare “I tesori dell’Appia Antica”, i trekk, le pedalate e le attività per bambini di #seguilavolpe. Stiamo lavorando per voi!

Noleggio biciclette: l’offerta estiva di Ecobike – Centro Servizi Appia Antica

Dal 1 luglio al 31 agosto è attiva solamente online la promozione sul noleggio della bicicletta.
Inserendo il codice “SUMMER2019” qui: https://www.ecobikeroma.it/prenota/avrai lo sconto del 20%.
Sconti sempre attivi per i possessori di Metrebus Card.

La Biblioteca Fabrizio Giucca riapre il 3 Settembre.  

La Biblioteca della Cartiera Latina “Fabrizio Giucca” chiude per ferie dall’ 1 Agosto fino al 2 Settembre inclusi. Vi aspettiamo dal 3 Settembre ai consueti orari di apertura e per nuovi piacevoli eventi su libri e letteratura.

Cerca il tuo regalo nell’e-shop del Parco: giftcard e carta amici medium e large

Oltre 10 anni fa con il progetto “Compra un gadget e regala il Parco a tutti” abbiamo intrapreso la strada del coinvolgimento attivo di visitatori e cittadini nello sviluppo dei servizi di accoglienza del Parco. Lo shop on-line è il naturale sviluppo di quel cammino fatto insieme a voi.
Il nostro primo obbiettivo, allora, fu quello di acquistare una minicar elettrica per dare la possibilità di visitare il Parco anche a chi ha difficoltà a muoversi in autonomia.
In seguito abbiamo realizzato un percorso tattile presso il Casale dell’ex Mulino e investito per migliorare la qualità dell’accoglienza. Speriamo che il nostro e-shop ci aiuti a condividere con voi nuovi progetti da realizzare e ad alzare sempre di più l’asticella della qualità.